CHI SIAMO

Siamo un team

CHI SIAMO

Siamo un team

CHI SIAMO

Crediamo nelle relazioni umane

Alessandro

Sono un papà e un marito, appassionato di musica e di cucina. Nel tempo libero amo stare con la mia famiglia, riempire la libreria con dischi in vinile che un giorno ascolterò, suonare la batteria (che un giorno erediteranno le mie figlie) e camminare di mattina presto. Se poi c’è una calorosa colazione, la mia giornata ha già avuto il massimo. Mi definiscono un vulcano ed in effetti quello che più amo fare è cercare e creare opportunità professionali che abbiano come scintilla le relazioni umane, soddisfacenti come esperienze di vita.
Di Noahlity sono l’ideatore e ne sono anche l’orgoglioso titolare.

Valentina

Letterata convinta, mi acciglio se le parole non scorrono bene nella mia amata lingua italiana. Sono esigente, con me stessa tanto quanto con gli altri, e la concretezza per me è una virtù. Quando qualcosa mi appassiona mi ci dedico senza riserve e cerco di curare ogni dettaglio, per non lasciare nulla al caso. Anche se a volte mi accorgo, con stupore, che il caso può essere fortunatamente bello!
Per Noahlity mi occupo di marketing e organizzazione.

Dario

Sostenitore dell’essenziale e dell’equilibrio, in tutto ciò che mi circonda. La vita è una missione, di cui il lavoro ne è parte. In azienda la serenità mi deve assordare. Informatico per passione, consapevole che gli strumenti non sono la soluzione del problema, ma anche che senza strumenti adeguati il problema non si risolve. L’analisi dati un tarlo; spesso si trasforma in gioco e mi diverte. Anche in Noahlity me la vedo con i numeri.

NOAHlity, un nome racchiuso nel nostro logo.

Il nostro nome

Ospitalità, qualità inestimabile del saggio.
Con riferimento alla Bibbia, Noè (Noah in inglese) è uno dei personaggi che più di tutti all’alba dei tempi incarna l’ospitalità, l’accoglienza e la riconciliazione per tutte le genti. L’immaginario che desideriamo trasmettere è quello dell’offrire, come ha fatto Noè, un posto sicuro e tranquillo, per vivere un’esperienza che per sua definizione può essere caotica.

Il nostro logo

La ricerca e lo studio sono stati condotti sul personaggio di Noè e sulla simbologia legata all’Arca, con un approccio simbolico e storico del nome.

«Nell’antica miniatura cristiana
riprodotta qui a fianco, le acque della
piena travolgono i personaggi che
nuotano senza speranza attorno ad
un’arca simile ad una roccia»

pietra_grezza
grezzo-libro

Siamo partiti dal concetto semplice:
«…arca simile ad una roccia.»

Group 161@2x
Group 154@2x
favicon

Da arca di Noè a Navicella spaziale,
Simbolo di futuro e accoglienza verso nuove realtà.

Resta in contatto

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci.