Alessandro Rossini

FOUNDER
Sono un papà e un marito, appassionato di musica e di cucina. Nel tempo libero amo stare con la mia famiglia, riempire la libreria con dischi in vinile che un giorno ascolterò, suonare la batteria (che un giorno erediteranno le mie figlie) e camminare di mattina presto. Se poi c’è una calorosa colazione, la mia giornata ha già avuto il massimo. Mi definiscono un vulcano ed in effetti quello che più amo fare è cercare e creare opportunità professionali che abbiano come scintilla le relazioni umane, soddisfacenti come esperienze di vita.
Di Noahlity sono l’ideatore e ne sono anche l’orgoglioso titolare.

Simona Armaleo

PRODUCT MANAGER
Sono un’architetto, amante della creatività, del perfezionismo e dell’eleganza.
Mi occupo di progettazione e produzione degli eventi, della personalizzazione delle aree hospitality e della supervisione dei progetti legati al contract.
Ogni nuovo progetto è una sfida ambiziosa ed intrigante.
Il mio obiettivo è trasformare ogni location in un luogo ricco di contenuti emozionali.
La vera realizzazione della mia professione è data dalla perfetta riuscita di ogni singolo evento e dalla completa soddisfazione del cliente.
Adoro lavorare in team e richiedo sempre il massimo dell’impegno ai miei collaboratori ma soprattutto a me stessa.
Sono anche una mamma e supporter accanita del suo cucciolo motocrossista.

Paolo Mio

PROJECT & SALES MANAGER

Il mio viaggio è cominciato molto presto, dagli Stati Uniti passando per l’Europa e finendo in Asia, per assorbire culture usi e costumi. Un’esperienza fantastica che ora trasmetto nell’arredare hotel, uffici e abitazioni mettendo tutto quello che ho imparato, guardando, ammirando, annusando gli stili del mondo.
Il viaggio non finisce qui, siamo solo all’inizio…

PARTNERS

Alessandro Dusi

PROJECT, GAMES & SALES MANAGER
Da più di 20 anni inserito nel marketing e nel merchandising sia sportivo che aziendale, sono licenziatario di tante società sportive professionistiche e titolare dei brand SportGadget e Solhelios.
Ci sono due valori che contraddistinguono la mia persona, sia in ambito familiare che in ambito lavorativo: passione ed entusiasmo.
Li reputo essenziali per affrontare la quotidianità, soprattutto nei momenti più difficili che tutti siamo costretti ad affrontare.
Mi ritengo un uomo molto fortunato perché ho una famiglia che mi supporta sempre e comunque e perché ho trovato nel lavoro la realizzazione di quello che ho sempre sperato di fare.

Alberto Marchiotto

Falegnameria Marchiotto
Sono figlio di falegnami. La mia azienda, dal 1963, si occupa di arredi su misura, esclusivamente in legno.

Ho una grande esperienza e una forte passione nella creazione di mobili personalizzati, partendo dal disegno, passando poi al moke up e finendo con la realizzazione, seguendo tutte le indicazioni e  le esigenze del mio cliente.

Oggi come un tempo, i mobili della nostra azienda, sono il frutto della nostra passione, della nostra competenza e dell’arte che nasce da un accurato lavoro artigianale.

Marco Bertani

LMStudios – Media & Comunicazione

Sono founder di LMStudios, azienda specializzata nei servizi di produzione media, comunicazione ed eventi, da oltre 30 anni mi occupo di campagne di ADV e comunicazione aziendale.

Sono un regista, un autore, un filmmaker, un creativo, e ho al mio attivo collaborazioni e consulenze con squadre di calcio di Serie A, televisione, turismo, grandi aziende, sia in Italia che all’estero.

Ho una personalità molto forte, brillante, poliedrica e mi piacciono le sfide che la vita ogni giorno mi propone.

Tra le mie passioni, il cinema, i viaggi, la cucina e la musica.

NOAHlity, un nome racchiuso nel nostro logo.

Il nostro nome

Ospitalità, qualità inestimabile del saggio.
Con riferimento alla Bibbia, Noè (Noah in inglese) è uno dei personaggi che più di tutti all’alba dei tempi incarna l’ospitalità, l’accoglienza e la riconciliazione per tutte le genti. L’immaginario che desideriamo trasmettere è quello dell’offrire, come ha fatto Noè, un posto sicuro e tranquillo, per vivere un’esperienza che per sua definizione può essere caotica.

Il nostro logo

La ricerca e lo studio sono stati condotti sul personaggio di Noè e sulla simbologia legata all’Arca, con un approccio simbolico e storico del nome.

«Nell’antica miniatura cristiana
riprodotta qui a fianco, le acque della
piena travolgono i personaggi che
nuotano senza speranza attorno ad
un’arca simile ad una roccia»

Siamo partiti dal concetto semplice:
«…arca simile ad una roccia.»

Group 161@2x
Group 154@2x
favicon

Da arca di Noè a Navicella spaziale,
Simbolo di futuro e accoglienza verso nuove realtà.

Resta in contatto

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci.